Success Case

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Some of Our References

Testimonials of Our and Your Success (in italian)

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SKY ITALIA – Motorshow Bologna 2016

Intervista a dr.ssa Diletta Capponi District Manager Supervisor SKY ITALIA

Testimonianza della dr.ssa Diletta Capponi District manager Supervisor SKY ITALIA in occasione dell’evento Sky al Motorshow di Bologna 2-11 Dicembre 2016.

“Grazie ad Fbrand abbiamo superato del 25% gli obiettivi preventivati: prodotto eccellente, team molto professionale, servizio di alta qualità, esperienza per il cliente molto gratificante”

CONCESSIONARIA MANDOLINI AUTO SPA – Presentazione Nuova Audi A3

Intervista Audi Manager Concessionaria Mandolini Auto Spa Brescia

Andrea Maniaz Manager Audi Gruppo Mandolini Spa esprime la sua piena soddisfazione dell’Evento organizzato sabato 17 Settembre 2016 presso la Concessionaria Mandolini Auto Spa in occasione della presentazione della nuova A3. Oltre 200 persone hanno partecipato all’evento per i quali è stata un’esperienza indimenticabile. Audi è rimasta molto soddisfatta dei risultati in termini di nuovi Leads acquisiti. L’evento è stato di tale successo che ci è stato richiesto di rimanere anche lunedì e martedì 19/20 Settembre.

CENTRO COMMERCIALE GLOBO CENTER L’AQUILA

Intervista ad Alessio Placidi - Assistente Direttore del Centro Commerciale

Ho scelto Fbrand perchè mi è sembrata trasparente e professionale fin dal primo contatto telefonico.
Il mio obiettivo era fornire svago e intrattenimento per i clienti e la cosa è ben riuscita: abbiamo avuto un incremento di passaggio e di intrattenimento all’interno del centro davvero notevole!
Consiglio l’azienda per professionalità, precisione e per il prodotto davvero di alta qualità imponente.

I NOSTRI CLIENTI: Perché scegliere il Simulatore F1?

Intervista Audi Manager Concessionaria Mandolini Auto Spa Brescia

Le testimonianze dei nostri clienti che hanno scelto di fare business con il simulatore di guida professionale
Il simulatore di F1 Pro è il simulatore di F1 dinamico destinato a fissare nella mente dei vostri clienti il vostro Brand! L’esperienza maturata con i professionisti ci permette di fornirvi simulatori con un piacere di guida, divertimento e gioia insuperabile da chiunque valorizzando l’investimento di chi ci sceglie. Perchè essendo prodotti al top di gamma nell’entertainment e presenti presso diverse strutture del brand Italiano più importante nel mondo ( Ferrari store, Museo Ferrari, Autodromo di Imola , Pinacotheque du Paris etc), si traducono in un immediato vantaggio di immagine e business per chi li noleggia/compra, generando nella mente di chi lo usa l’associazione di: F1=velocità=divertimento=ricordo di dove provato=vendita anche di prodotto/servizio che inserirete nel contesto imprenditoriale o fieristico. Perchè, guardando la cosa sotto l’aspetto puramente economico, vi permettono di targettizzare la vostra clientela chiedendo costi maggiori per ogni sessione di guida rendendo così di fatto il locale più esclusivo.

Other Interviews and Reviews of Our Clients

In Italian

D: Perché hai scelto le nostre aziende?
R: Mi occupo di comunicazione e marketing progetto e realizzo allestimenti fieristici ed eventi per aziende. Successivamente al briefing del nostro cliente, ho pensato subito a un simulatore di guida. A questo punto, attraverso un’attenta ricerca nel web, ho deciso di chiamare la vostra azienda e, dopo la prima presa di contatto, ho capito che eravate le persone giuste.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: L’obiettivo era di promuovere un nuovo prodotto oftalmico con la caratteristica di aumentare la qualità della visione guidando le nostre auto. Quindi per un prodotto top, non poteva esserci di meglio che il top della guida e il vostro simulatore di Formula 1 era quello che faceva per me.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Assolutamente si, mi ha aiutato a valorizzare il nostro prodotto, oltre che rendere esteticamente emozionale il corner dedicato.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e l’ interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Molto

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Per le risposte che ho dato, sottolineando la serietà, collaborazione, disponibilità e capacità di soluzione di tutti voi.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Perchè vogliamo tenere il nostro marchio alto, desideriamo che le persone possano venire al nostro stand per vedere i nostri prodotti e per questo abbiamo deciso di fare qualcosa di attrattivo, essendo la Ferrari un icona del “Made in Italy”, noi siamo produttori italiani e per questo vogliamo tenere alto il nome dell’industria tricolore.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Il nostro obiettivo era far si che la gente venisse al nostro stand, siamo arrivati vicino al nostro obbiettivo.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Cercavamo un’attività legata al mondo della guida sportiva in grado di coinvolgere e intrattenere gli ospiti nel corso di un evento.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Cercavamo un’attività veloce e divertente che desse anche la possibilità di creare una classifica tra i partecipanti, per premiare i migliori.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Si, la scelta si è rivelata essere corretta.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Si, i risultati sono stati soddisfacenti. Molti ospiti hanno utilizzato il simulatore e partecipato alla competizione. La pista è stata brandizzata e questo ci ha permesso di far comparire il brand durante la simulazione.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: La gestione è stata molto professionale. Dal primo contatto fino all’evento.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Vi ho scelto tramite una ricerca su internet e mi siete sembrati affidabili e con prodotti validi.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Avendo, nel mese di agosto, una fiera nel nostro paese ho voluto provare il simulatore per i nostri clienti e amici e devo dire che c’è stato un forte riscontro, anche perche c’erano dei premi in palio e c’è stata competizione, molto divertente!

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Il vostro prodotto mi ha soddisfatto al meglio.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Facendo pubblicità sia con i social che volantinaggio ho avuto un afflusso di persone soddisfacente.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Vi consiglierei ad un altra azienda per la vostra professionalità e l’ampia scelta di prodotti.

D: Perché pensi ad un simulatore per inserirlo nel tuo evento attività?
R: Perché è attrattivo e coinvolgente.

D: Cosa ti spinge a noleggiare un simulatore per qualche giorno o mesi?
R: Servire come veicolo di marketing per la raccolta di contatti da usare successivamente.

D: Come cerchi il tuo fornitore per i servizi di simulazione?
R: Tramite internet e Google.

D: Dal momento in cui invii la tua richiesta o chiami, in quanto tempo ti aspetti di ricevere la risposta/preventivo?
R: Entro le 24 ore.

D: Quanto è importante il tempo di risposta alla tua richiesta nella scelta del fornitore?
R: Assolutamente fondamentale.

D: Se decidi di noleggiare un simulatore, cosa ti fa scegliere un fornitore piuttosto che un altro?
R: Direi il prezzo, il modello e la credibilità del fornitore.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Poiché rientravate nel mio budget.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Volevamo avere qualcosa che coinvolgesse i nostri clienti nell’ambito entertainment, e il vostro simulatore si è rivelato la scelta perfetta!

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Si.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Si.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Vi consiglierei per l’estrema professionalità e per l’eccellente servizio offerto.

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi considerate soddisfatti?
R: Siamo rimasti molto soddisfatti.

D: Per cosa vi ritenete maggiormente soddisfatti?
R: Sicuramente per la qualità del prodotto e dei servizi, ma anche per la comunicazione avuta con l’azienda. Menzione particolare per il realismo e il coinvolgimento che il simulatore offre, davvero fantastico!

D: Cosa per voi è più importante?
R: Tutto. in particolare prestiamo notevole attenzione alla qualità del prodotto e dei servizi offerti, alla professionalità dell’azienda che ingaggiamo e del suo staff e che risultati otteniamo attraverso tutto ciò.

D: Quale immagine complessiva vi siete fatti di Simulatore di Guida Professionale?
R: Decisamente elevata, professionisti.

D: Avete raggiunto le aspettative che vi eravate posti prima dell’evento?
R: Senza dubbio!

D: Prenderete ancora in considerazione i nostri prodotti/servizi in futuro?
R: Assolutamente si.

D: Ci consigliereste ad un’altra azienda, a un fornitore o ai vostri clienti?
R: Si, senza dubbio.

D: Secondo voi quali sono i nostri punti di forza?
R: Innovazione, competenza e dinamicità, mentre mi piacerebbe che ci sia ancora più coinvolgimento (benché quanto ottenuto ci ha assolutamente soddisfatto).

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: La vostra azienda e i relativi prodotti sono uno strumento ideale per per rendere divertente l’attività di vendita, coinvolgendo i clienti e lasciando loro un buon ricordo, e all’azienda che vi ingaggia permettere altresì di raccogliere contatti importanti ai fini di marketing.

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Molto soddisfatti.

D: Quali erano le aspettative rispetto all’evento prima di iniziare e in quale misura ritenete che abbia raggiunto le vostre aspettative?
R: Le aspettative erano molto elevate e l’evento ha raggiunto un livello molto più alto rispetto alle aspettative.

D: Qual è il punto di forza del nostro servizio?
R: Il realismo del simulatore.

D: A chi consigliereste Fbrand e perchè?
R: Lo consiglierei agli organizzatori di feste ed eventi perchè fornisce un prodotto che attira molto interesse.