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Le Interviste Scritte

Le Opinioni Raccolte sui Simulatori di Guida

Le Video Testimonianze

Le Recensioni dei Clienti sui Simulatori di Guida Professionale

D: Perché hai scelto le nostre aziende?
R: Mi occupo di comunicazione e marketing progetto e realizzo allestimenti fieristici ed eventi per aziende. Successivamente al briefing del nostro cliente, ho pensato subito a un simulatore di guida. A questo punto, attraverso un’attenta ricerca nel web, ho deciso di chiamare la vostra azienda e, dopo la prima presa di contatto, ho capito che eravate le persone giuste.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: L’obiettivo era di promuovere un nuovo prodotto oftalmico con la caratteristica di aumentare la qualità della visione guidando le nostre auto. Quindi per un prodotto top, non poteva esserci di meglio che il top della guida e il vostro simulatore di Formula 1 era quello che faceva per me.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Assolutamente si, mi ha aiutato a valorizzare il nostro prodotto, oltre che rendere esteticamente emozionale il corner dedicato.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e l’ interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Molto

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Per le risposte che ho dato, sottolineando la serietà, collaborazione, disponibilità e capacità di soluzione di tutti voi.

D: Perché avete scelto la nostra azienda?
R: Per la tipologia di simulazione e la possibilità di configurazione.

D: Qual’era il vostro obiettivo e perché i nostri Simulatori potevano fare al caso vostro?
R: Creare engagement durante l’evento con eventuale generazione di leads.

D: I risultati ottenuti vi hanno soddisfatti?
R: Sì.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Per la qualità del servizio e la qualità della simulazione.

D: Secondo voi quali sono i punti di forza del servizio di Fbrand?
R:Fbrand consente di realizzare un evento per far conoscere meglio il prodotto in un tempo breve, con più flusso di gente.

D: Che risultati avete ottenuto in termini di maggiore afflusso di persone, contatti e interesse verso il vostro brand? Siete soddisfatti rispetto alle attese??
R: Sì, come flusso c’è stato un + 40% con un +10% di vendite.

D: Per quale motivo ci consigliereste a un’altra azienda? Che cosa direste per assicurarla nella scelta?
R: Consiglierei Fbrand per migliorare i risultati. Aiuta tantissimo a far conoscere il prodotto sponsorizzato.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Perchè vogliamo tenere il nostro marchio alto, desideriamo che le persone possano venire al nostro stand per vedere i nostri prodotti e per questo abbiamo deciso di fare qualcosa di attrattivo, essendo la Ferrari un icona del “Made in Italy”, noi siamo produttori italiani e per questo vogliamo tenere alto il nome dell’industria tricolore.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Il nostro obiettivo era far si che la gente venisse al nostro stand, siamo arrivati vicino al nostro obbiettivo.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Cercavamo un’attività legata al mondo della guida sportiva in grado di coinvolgere e intrattenere gli ospiti nel corso di un evento.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Cercavamo un’attività veloce e divertente che desse anche la possibilità di creare una classifica tra i partecipanti, per premiare i migliori.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Si, la scelta si è rivelata essere corretta.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Si, i risultati sono stati soddisfacenti. Molti ospiti hanno utilizzato il simulatore e partecipato alla competizione. La pista è stata brandizzata e questo ci ha permesso di far comparire il brand durante la simulazione.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: La gestione è stata molto professionale. Dal primo contatto fino all’evento.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Vi ho scelto tramite una ricerca su internet e mi siete sembrati affidabili e con prodotti validi.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Avendo, nel mese di agosto, una fiera nel nostro paese ho voluto provare il simulatore per i nostri clienti e amici e devo dire che c’è stato un forte riscontro, anche perche c’erano dei premi in palio e c’è stata competizione, molto divertente!

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Il vostro prodotto mi ha soddisfatto al meglio.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Facendo pubblicità sia con i social che volantinaggio ho avuto un afflusso di persone soddisfacente.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Vi consiglierei ad un altra azienda per la vostra professionalità e l’ampia scelta di prodotti.

D: Perché pensi ad un simulatore per inserirlo nel tuo evento attività?
R: Perché è attrattivo e coinvolgente.

D: Cosa ti spinge a noleggiare un simulatore per qualche giorno o mesi?
R: Servire come veicolo di marketing per la raccolta di contatti da usare successivamente.

D: Come cerchi il tuo fornitore per i servizi di simulazione?
R: Tramite internet e Google.

D: Dal momento in cui invii la tua richiesta o chiami, in quanto tempo ti aspetti di ricevere la risposta/preventivo?
R: Entro le 24 ore.

D: Quanto è importante il tempo di risposta alla tua richiesta nella scelta del fornitore?
R: Assolutamente fondamentale.

D: Se decidi di noleggiare un simulatore, cosa ti fa scegliere un fornitore piuttosto che un altro?
R: Direi il prezzo, il modello e la credibilità del fornitore.

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Poiché rientravate nel mio budget.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Volevamo avere qualcosa che coinvolgesse i nostri clienti nell’ambito entertainment, e il vostro simulatore si è rivelato la scelta perfetta!

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Si.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Si.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Vi consiglierei per l’estrema professionalità e per l’eccellente servizio offerto.

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi considerate soddisfatti?
R: Siamo rimasti molto soddisfatti.

D: Per cosa vi ritenete maggiormente soddisfatti?
R: Sicuramente per la qualità del prodotto e dei servizi, ma anche per la comunicazione avuta con l’azienda. Menzione particolare per il realismo e il coinvolgimento che il simulatore offre, davvero fantastico!

D: Cosa per voi è più importante?
R: Tutto. in particolare prestiamo notevole attenzione alla qualità del prodotto e dei servizi offerti, alla professionalità dell’azienda che ingaggiamo e del suo staff e che risultati otteniamo attraverso tutto ciò.

D: Quale immagine complessiva vi siete fatti di Simulatore di Guida Professionale?
R: Decisamente elevata, professionisti.

D: Avete raggiunto le aspettative che vi eravate posti prima dell’evento?
R: Senza dubbio!

D: Prenderete ancora in considerazione i nostri prodotti/servizi in futuro?
R: Assolutamente si.

D: Ci consigliereste ad un’altra azienda, a un fornitore o ai vostri clienti?
R: Si, senza dubbio.

D: Secondo voi quali sono i nostri punti di forza?
R: Innovazione, competenza e dinamicità, mentre mi piacerebbe che ci sia ancora più coinvolgimento (benché quanto ottenuto ci ha assolutamente soddisfatto).

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: La vostra azienda e i relativi prodotti sono uno strumento ideale per per rendere divertente l’attività di vendita, coinvolgendo i clienti e lasciando loro un buon ricordo, e all’azienda che vi ingaggia permettere altresì di raccogliere contatti importanti ai fini di marketing.

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Molto soddisfatti.

D: Quali erano le aspettative rispetto all’evento prima di iniziare e in quale misura ritenete che abbia raggiunto le vostre aspettative?
R: Le aspettative erano molto elevate e l’evento ha raggiunto un livello molto più alto rispetto alle aspettative.

D: Qual è il punto di forza del nostro servizio?
R: Il realismo del simulatore.

D: A chi consigliereste Fbrand e perchè?
R: Lo consiglierei agli organizzatori di feste ed eventi perchè fornisce un prodotto che attira molto interesse.

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Molto soddisfatti.

D: In termini di qualità del servizio, del prodotto e del tecnico, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Molto soddisfatti.

D: Qual è il punto di forza del nostro servizio?
R: Sono diverse: prodotto elevato, grande preparazione del vostro personale, ragazzi affabili e motivanti.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse la vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa direste per assicurarlo nella scelta?
R: Direi che il vostro supporto in tutti gli ambiti è di alto livello.

D: Potrebbe esprimere con le sue parole un giudizio sul perchè avete scelto la nostra azienda?
R: Perchè c’è stata una proposta di creare un evento fuori dal comune e siamo soddisfatti dell’ottimo servizio!

D: Perché avete scelto Fbrand?
R: Per la vostra specializzazione.

D: Secondo voi, quali sono i punti di forza del nostro servizio?
R: Prodotto, customizzazione e cordialità.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse la vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa gli direste?
R: Che è un servizio divertente e che c’è attrazione certa, per attirare i clienti.

D: Quale era il vostro obiettivo e perché i simulatori promossi da Fbrand facevano al caso vostro?
R: Volevamo offrire un evento speciale e interessante al visitatore, in modo gratuito.

D: Perché avete scelto la nostra azienda?
R: Per la qualità del Simulatore F1.

D: Secondo voi, quali sono i punti di forza del nostro servizio?
R: L’interesse del pubblico per il simulatore e la tecnologia.

D: Quale testimonianza dareste a un nostro nuovo potenziale cliente?
R: Il pubblico è interessato e il personale preparato.

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Sì, mi ritengo soddisfatta.

D: Secondo voi, quali sono i punti di forza di questo servizio?
R: Il punto di forza è il Know How dell’azienda.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse la vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa direste per assicurarlo nella scelta?
R: Diremmo che si tratta di un’azienda all’avanguardia nell’offerta dei propri prodotti.

SKY ITALIA – Motorshow Bologna 2017

Intervista a Luca Ricci District Supervisor SKY ITALIA

Testimonianza di Luca Ricci District Supervisor SKY ITALIA in occasione dell’evento Sky Sport al Motorshow di Bologna a Dicembre 2017.

“Ho scelto Fbrand sull’esperienza degli anni passati… Ci siamo sempre trovati bene! Ho trovato affidabilità e professionalità dei tecnici che in qualsiasi momento sono intervenuti… Confermo il raggiungimento di tutti i nostri risultati in termini di raccolta di leads (contatti) e di sottoscrizioni e upgrade di servizio!”

SKY ITALIA – Motorshow Bologna 2016

Intervista a dr.ssa Diletta Capponi District Manager Supervisor SKY ITALIA

Testimonianza della dr.ssa Diletta Capponi District manager Supervisor SKY ITALIA in occasione dell’evento Sky al Motorshow di Bologna 2-11 Dicembre 2016.

“Grazie ad Fbrand abbiamo superato del 25% gli obiettivi preventivati: prodotto eccellente, team molto professionale, servizio di alta qualità, esperienza per il cliente molto gratificante”

CONCESSIONARIA MANDOLINI AUTO SPA – Presentazione Nuova Audi A3

Intervista Audi Manager Concessionaria Mandolini Auto Spa Brescia

Andrea Maniaz Manager Audi Gruppo Mandolini Spa esprime la sua piena soddisfazione dell’Evento organizzato sabato 17 Settembre 2016 presso la Concessionaria Mandolini Auto Spa in occasione della presentazione della nuova A3. Oltre 200 persone hanno partecipato all’evento per i quali è stata un’esperienza indimenticabile. Audi è rimasta molto soddisfatta dei risultati in termini di nuovi Leads acquisiti. L’evento è stato di tale successo che ci è stato richiesto di rimanere anche lunedì e martedì 19/20 Settembre.

CENTRO COMMERCIALE GLOBO CENTER L’AQUILA

Intervista ad Alessio Placidi - Assistente Direttore del Centro Commerciale

Ho scelto Fbrand perchè mi è sembrata trasparente e professionale fin dal primo contatto telefonico.
Il mio obiettivo era fornire svago e intrattenimento per i clienti e la cosa è ben riuscita: abbiamo avuto un incremento di passaggio e di intrattenimento all’interno del centro davvero notevole!
Consiglio l’azienda per professionalità, precisione e per il prodotto davvero di alta qualità imponente.

Scuola di Guida Sicura di Vito Popolizio – Opinione sull’Acquisto del Simulatore F1

Intervista a Vito Popolizio, Imprenditore e Pilota

Se intendi utilizzare il tuo simulatore di guida F1 per numerosi eventi e occasioni, acquistare il simulatore formula 1 può essere la scelta adatta: ascolta l’opinione nell’intervista a uno dei nostri clienti che ha comprato il simulatore!

“Il Simulatore di Guida Formula 1 è sicuramente un prodotto innovativo, l’ho provato e mi è piaciuto subito, per cui di qui è arrivata la scelta dell’acquisto.
Abbiamo sia la scuola di guida sicura, sia una driving academy per corsi di guida avanzata ed agonistica, per cui usiamo il simulatore per far allenare i piloti per la pista e diventa uno strumento assolutamente efficace!

VISIONOTTICA – Evento Aziendale Retail

Intervista a Michela Pogliani - Store Manager VisionOttica

La recensione sull’evento di successo realizzato grazie al Simulatore Formula 1 Pro nell’intervista a VisionOttica è la prova che i Simulatori di Guida Professionale funzionano anche nel settore retail!

“Ci avete affascinato con questa super macchina, ma solo l’immagine ci ha lasciato senza parole, quindi abbiamo deciso di scegliere voi! L’entusiasmo, la curiosità, la voglia di provare delle persone ci ha aiutati a raggiungere l’obiettivo!”

Comune di Ceresara – Fiera della Possenta

Intervista a Enrico Burato, Vicesindaco del Comune di Ceresara

In occasione della Fiera della Possenta 2017, il Comune di Ceresara ha deciso di noleggiare 2 Simulatori di Guida Professionale: il Simulatore F1 Pro e il Simulatore Rally Pro.

“Considero i Simulatori di Guida Professionali un’idea innovativa alla portata di tutte le età, non solo i giovani, ma anche i meno giovani.
L’obiettivo da raggiungere era quello di attrarre più gente possibile e di dare un’offerta differente di spettacoli all’interno della manifestazione e penso sia una qualità molto positiva ed efficace: i prodotti e i servizi offerti da Fbrand mi hanno aiutato a raggiungere l’obiettivo!

PICTET Asset Management – MICO Salone del Risparmio

Intervista a Daniele Cammili, Head of Marketing PICTET

Testimonianza e Opinioni sul Simulatore F1 da parte di PICTET Asset Management dopo l’evento del Salone del Risparmio al MICO.

“Volevamo trasmettere un senso di grande affidabilità in termini di prestazioni, proponendo un parallelo tra rischio di investimento e rischio della velocità nelle corse automobilistiche e il Simulatore Formula 1 Professionale ci è parsa l’attrazione migliore!

Siamo molto soddisfatti in termini di afflusso, contatti e interesse: abbiamo avuto più di 250 prove di simulazione F1 e raccolto altrettanti contatti!

CONCESSIONARIO AUTOCHIAVARI – Torneo Piloti Simulatore F1 al TAM di Tigullio

Intervista a Stefano Troccoli, Direttore Generale

Al TAM Tigullio Auto e Moto 2017 a Lavagna, il direttore del Concessionario Autochiavari ha duplicato l’esperienza di successo con i suoi eventi grazie ai simulatori di guida promossi da Fbrand. Dopo il Simulatore Rally, ha scelto il Simulatore Formula 1 e addirittura organizzato un vero e proprio torneo piloti del Simulatore F1.

“Abbiamo già fatto un’esperienza uguale l’anno scorso con un Simulatore Rally e avevamo avuto una grossa affluenza di persone in più.
Oggi con il Simulatore Formula Uno è andata ancora meglio!

ALIENTECH – Inaugurazione Nuova Sede

Intervista a Fabio Vogliotti, titolare Alientech

Stai inaugurando la tua nuova sede, il tuo nuovo ufficio, il tuo nuovo punto vendita? Fai come Alientech e replica il successo dell’inaugurazione della sua nuova sede a Trino Vercellese grazie al Simulatore Formula 1 Professionale!

“Lavoriamo nel mondo dei motori e il nostro obiettivo era quello di far divertire i nostri invitati con un’applicazione dedicata ai motori e quindi farli sedere su un simulatore di macchine sportive era la cosa migliore da fare!
Adesso non riusciamo a togliere i clienti dalla macchina: direi che il vostro pacchetto di prodotti e servizi è riuscito ci ha soddisfatto a pieno!

CASINO’ ADMIRAL MENDRISIO – Evento con Grande Ospite Niki Lauda

Intervista a Leila Bigolin, Responsabile Marketing

Al Casinò Admiral di Mendrisio, Fbrand ha portato il proprio Simulatore di Guida F1 Pro per un contest esclusivo che ha visto i migliori piloti virtuali premiati dal grande Niki Lauda, ex Campione del Mondo di F1.

“Suggerirei un evento di questo genere con il Simulatore F1, perchè riscuote molto successo se organizzato bene! Solo nella mezz’ora che il simulatore era fermo, avevamo la coda di persone che volevano provarlo.
Ha riscosso molto successo anche perchè chi partecipava una volta (si poteva provare una volta al giorno) tornava il giorno dopo per provarlo di nuovo!

GP Kart Indoor – Simulatore F1 Professionale al Kartodromo

Intervista a Paolo Corpino, Titolare Kartodromo

Hai un autodromo, kartodromo o altra attività di intrattenimento simile? Fai vivere emozione e divertimento sia ai piloti professionisti che ad amatori e appassionati in tutta sicurezza! Il Simulatore Fbrand è un prodotto di sicuro successo per far divertire i tuoi ospiti e avere più folla: ecco la testimonianza!

“Dal punto di vista emotivo il simulatore mi ha trasmesso una bellissima sensazione, sembra di guidare veramente una macchina di Formula 1!”

CNP PARTNERS – Evento Aziendale Palacongressi Rimini

Intervista a Girolamo Chiaramonte, Responsabile Marketing

Tanto pubblico e tanti ospiti che si sono sfidati sui Simulatori di Guida Formula 1 Professionale alla Fiera di Rimini, all’interno dello stand CNP Partners Assurance SA.

“Ho scelto Fbrand come soluzione per il nostro evento perché l’ho reputato un fornitore valido, affidabile e tempestivo nel dare le risposte!”

Le testimonianze dei nostri clienti che hanno scelto di fare business con il simulatore di guida professionale
Il Simulatore di Guida F1 modello Pro è IL simulatore di F1 dinamico destinato a fissare nella mente dei vostri clienti il vostro Brand! L’esperienza maturata con i professionisti ci permette di fornirvi simulatori con un piacere di guida, divertimento e gioia insuperabile da chiunque valorizzando l’investimento di chi ci sceglie. Perchè essendo prodotti al top di gamma nell’entertainment e presenti presso diverse strutture del brand Italiano più importante nel mondo ( Ferrari store, Museo Ferrari, Autodromo di Imola , Pinacotheque du Paris etc), si traducono in un immediato vantaggio di immagine e business per chi li noleggia/compra, generando nella mente di chi lo usa l’associazione di: F1=velocità=divertimento=ricordo di dove provato=vendita anche di prodotto/servizio che inserirete nel contesto imprenditoriale o fieristico. Perchè, guardando la cosa sotto l’aspetto puramente economico, vi permettono di targettizzare la vostra clientela chiedendo costi maggiori per ogni sessione di guida rendendo così di fatto il locale più esclusivo.