Simulatore Moto Professionale

Prova il Brivido di Correre su una Moto da Corsa con il Simulatore MotoGP Professionale

Simulatore Moto Professionale Dinamico per Eventi Business

Il Simulatore Moto promosso da Fbrand è il più avanzato Simulatore di Guida Moto Professionale sul mercato a proporti sensazioni di guida uniche ed emozionanti, facendoti sentire come un vero pilota di MotoGP.

Il Simulatore di Moto è progettato attorno ad una vera moto sportiva, per emulare le più importanti moto sportive e farti sentire un vero asso delle due ruote, con un sistema di movimento realistico e professionale.

Il Simulatore Guida Moto è adatto ad eventi per appassionati delle due ruote, ma non solo. Qualsiasi evento corporate, sportivo, motoristico, luxury, centri commerciali, hotel e ristoranti, altri eventi ed occasioni per giovani e meno giovani, sono il luogo ideale per attirare e soddisfare nuovi clienti e portare nuovo business con il Simulatore MotoGP.

Oltre 200 clienti selezionati e 300 eventi di alto livello realizzati con un’esperienza decennale e un’elevata conoscenza e competenza tecnologica e di marketing, ci consentono non solo di fornire prodotti di massima qualità e professionalità, ma anche di comprendere e realizzare gli obiettivi di marketing negli eventi dei nostri clienti.

Soddisfare ed emozionare i propri ospiti, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e partner, generare nuovi clienti, nuove vendite e nuove opportunità di business, sono tutti risultati assicurati con il noleggio dei Simulatori di Guida Professionale promossi da Fbrand.

A garantirlo non è solo la nostra parola, ma anche quella dei nostri clienti e casi di successo.

Simulatore di Moto Sym Pro Dynamic: Tecnologia e Servizi

  • Telaio moto completo di sella, carene, forcella, manubrio completo, pedane (con leva cambio e leva freno posteriore).
  • Elettronica riproducente sterzata manubrio, acceleratore, freno anteriore, freno posteriore, cambio.
  • Elettronica dedicata al rilevamento del peso pilota laterale e longitudinale
  • Sistema di movimento meccanico con inclinazione laterale, frontale e posteriore.
  • Attuatori lineari elettrici per inclinazioni ritorno e vibrazioni ad alta, media e bassa frequenza
  • Monitor 48″.
  • Computer ad alte prestazioni (o console Playstation/Xbox).
  • Sistema audio integrato.

Software disponibili:
» MotoGP 2018.
» SBK X.

I software riproducono fedelmente diverse moto da competizione (MotoGP e SuperBike, come Yamaha, Ducati, Suzuki, Kawasaki, Aprilia e Honda) con i relativi circuiti della stagione/campionato corrispondente.

Disponibili diverse modalità di gioco, da principiante per utenti inesperti a professionale e realistica per veri motociclisti.

É possibile collegare due o più simulatori in modalità multiplayer.

Non solo assistenza e supporto tecnico, logistico e di marketing qualificato, Fbrand fornisce anche servizi e pacchetti plus completi per chi vuole davvero realizzare un evento memorabile e di grande successo.

Alcuni esempi di servizi utili a realizzare eventi unici ed emozionanti sono: brandizzazione della scocca, del circuito e della moto (in-game, personalizzazioni hardware e software di alto livello e artigianali, realtà virtuale aumentata e altro ancora.

Simulatore Moto: Prezzo e Disponibilità

Il Simulatore di Moto GP promosso da Fbrand è prenotabile con il servizio di noleggio a breve o lungo termine (anche unitamente ad altre categorie di Simulatori di Guida Professionale) sulla base delle disponibilità.

Si consiglia di prenotare con anticipo il Simulatore MotoGP per evitare che sia già sold out per la data del tuo prossimo evento.

In fase di preventivo, potranno essere aggiunti servizi optional raccomandati per realizzare eventi di alto livello, impatto di immagine e con esperienze uniche.

Col Noleggio del Simulatori Moto Dinamico Professionale possiamo gestire eventi brevi o prolungati per clienti selezionati, multinazionali e pmi.

Puoi scegliere tra noleggio a breve termine o locazione operativa per soluzioni di business di lungo periodo.

Il costo del Simulatore Moto varia in base alla durata dell’evento, all’assetto selezionato, ai servizi optional che si vogliono aggiungere, e all’eventuale aggiunta di altri Simulatori di Guida Professionale nello stesso evento.

Per conoscere il prezzo del Simulatore MotoGP puoi richiedere un preventivo dettagliato cliccando sul pulsante qui sotto.