Simulatore Gran Turismo Professionale

Metti alla Prova le Tue Doti di Pilota a Tutta Corsa con il Simulatore GT Professionale

Simulatore Gran Turismo Professionale Dinamico per Eventi Business

Il Simulatore Gran Turismo promosso da Fbrand è un gioiello di simulazione di guida ultra realistica per appassionati di gran turismo.

Il Simulatore GT è un prodotto all’avanguardia per tecnologia e professionalità e comprende un sistema di movimento dinamico su tre assi, volante, cambio e pedaliere professionali.

Il Simulatore di Guida Gran Turismo è adatto per ogni tipo di evento aziendale, fieristico, per centri commerciali, attività turistiche, concessionari auto, autodromi e kartodromi, dove l’obiettivo è generare flusso di clienti continuativo, vendite, brand awareness e soddisfazione di clienti, collaboratori, partner.

Oltre 200 clienti, multinazionali e pmi, selezionati per più di 300 eventi aziendali, stand fieristici e centri commerciali, hotel e ristoranti, autodromi e concessionari auto, altre opportunità di business: questi sono i numeri della nostra esperienza e competenza sia tecnologica che di marketing.

Oggi siamo in grado non solo di fornire prodotti di massima qualità e professionalità, ma anche di comprendere e realizzare gli obiettivi che i nostri clienti vogliono realizzare durante i propri eventi aziendali.

“Tutti i clienti hanno provato il simulatore. Tante persone sono venute all’evento molto motivate e trepidanti per l’opportunità di poter provare l’emozione della guida di un simulatore professionale, nulla a che vedere rispetto ad un video gioco e ne sono rimasti molto molto soddisfatti!”

Questa è una delle testimonianze sul Simulatore di Gran Turismo Dinamico da parte del cliente Tomasi Gioielli, in seguito a uno dei nostri eventi di successo.

Simulatore GT Sym Pro Dynamic: Tecnologia e Servizi

  • Versione Business a 3 schermi
  • Sistema di Movimento a 3 DOF (Degree of Movements): attuato con derapate
  • Pc ad alte prestazioni e Dolby Bose
  • Freno a mano con pistone ad olio con regolazione
  • Pedaliera artigianale Freno e Gas

Il software Assetto Corsa realizzato da Kunos simulazioni, con motore grafico ultima generazione, motore fisico estremamente avanzato e un modello matematico del pneumatico sofisticato è capace di ricreare a pieno la condizione di guida al limite.

Le vetture vengono modellate utilizzando i dati tecnici e la consulenza ingegneristica dei costruttori di auto sportive. Sono disponibili diverse auto sportive Bmw, Audi, Lamborghini, Porsche, con possibilità di personalizzazioni su misura per il cliente.

La dinamica di guida è stato testato da piloti professionisti e ingegneri di pista per garantire il massimo realismo possibile.

I circuiti sono stati riprodotti con sistema laser-scan al fine di garantire un eccellente livello qualitativo nel dettaglio del tracciato.

Il software è settabile su 4 livelli di difficoltà e rende fruibile il Simulatore Gran Turismo Professionale a tutti: dagli amatori ai piloti professionisti.

Con la modalità Gara Multiplayer è possibile far competere tra loro più simulatori in tempo reale.

Collegando i simulatori ad un computer e monitor o maxi schermo
è possibile seguire la gara come se fosse trasmessa in televisione, con molteplici punti di vista e anche riprese aeree.

Tra i vari tracciati disponibili ci sono ovviamente anche quelli ufficiali dei Gran Premi F1 come l’Autodromo di Monza o dell’E-Prix (Campionato Mondiale Formula E) Roma EUR.

Dall’assistenza e supporto tecnico, logistico e di marketing qualificato, ai servizi e pacchetti premium per organizzare eventi unici, emozionanti e davvero proficui: Fbrand fornisce soluzioni flessibili, su misura, con l’obiettivo di realizzare i tuoi obiettivi.

Brandizzazione della scocca, del circuito e della vettura (in-game), personalizzazioni hardware e software di alto livello e artigianali, realtà virtuale aumentata, sono solo alcuni degli esempi di servizi realizzabili.

Simulatore Gran Turismo: Prezzo e Disponibilità

Il Simulatore di Gran Turismo promosso da Fbrand è disponibile per noleggio breve o prolungato in una o diverse unità (anche unitamente ad altre categorie di Simulatori di Guida Professionale).

Si consiglia di prenotare anticipatamente il Simulatore Professionale GT per assicurarsi la disponibilità al prossimo evento.

Con il noleggio del simulatore è possibile selezionare anche servizi aggiuntivi in grado di rendere il proprio evento ancora più bello, unico e divertente.

Sono possibili le opzioni di noleggio a breve termine per eventi di qualche giorno o settimana e di locazione operativa per opportunità di business prolungate.

Fbrand fornisce soluzioni ad hoc sulla base delle esigenze di ciascun evento e tipologia di business.

Il costo del Simulatore GT cambia in base alla versione selezionata, alla durata dell’evento, a eventuali simulatori o servizi aggiuntivi richiesti.

Per conoscere il prezzo del Simulatore Gran Turismo clicca qui sotto e richiedi info e preventivo.