Casi di Successo
Alcune Referenze

Alcune Testimonianze
Le video interviste sono tradotte dalla lingua italiana tramite AI
Vision Ottica
Marchesini Group
Concessionaria Mandolini Auto
Centro Commerciale Globo Center
Lavoropiù
Casinò Admiral di Mendrisio
PICTET Asset Management
AluK
Altre Recensioni e Opinioni
Intervista al Responsabile Eventi
D: Perché avete scelto la nostra azienda?
R: Assistenza, servizio e qualità operativa.
D: Secondo voi qua è il punto di forza di questo servizio?
R: Professionalità, disponibilità tecnica e qualità del prodotto.
D: Se un cliente nuovo ci chiedesse una vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa direste per assicurarlo nella sua scelta?
R: Affidabilità e competenza tecnica.
Intervista a Ilaria Brunori – Marketing Manager
D: Perché avete scelto Fbrand?
R: Per la vostra specializzazione.
D: Secondo voi, quali sono i punti di forza del nostro servizio?
R: Prodotto, customizzazione e cordialità.
D: Se un cliente nuovo ci chiedesse la vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa gli direste?
R: Che è un servizio divertente e che c’è attrazione certa, per attirare i clienti.
Intervista ad Andrè Consolati – Project Manager
D: Quale era il vostro obiettivo e perché i simulatori promossi da Fbrand facevano al caso vostro?
R: Volevamo offrire un evento speciale e interessante al visitatore, in modo gratuito.
D: Perché avete scelto la nostra azienda?
R: Per la qualità del Simulatore F1.
D: Secondo voi, quali sono i punti di forza del nostro servizio?
R: L’interesse del pubblico per il simulatore e la tecnologia.
D: Quale testimonianza dareste a un nostro nuovo potenziale cliente?
R: Il pubblico è interessato e il personale preparato.
Alcuni Numeri e Casi di Studio
“+25% di vendite rispetto all’obiettivo atteso dell’evento. Fbrand è stata una soluzione determinate per il nostro obiettivo, anche in termini di posizionamento del brand.”
Diletta Capponi, Sky Sport
“Più 30% di Vendite e 8000 Nuovi Leads con Fbrand! Fare un evento con Fbrand serve a far conoscere meglio il prodotto in un tempo breve, con più flusso di gente. Questo aiuta tantissimo a far conoscere il prodotto sponsorizzato.”
Fabiani Gioiellerie (Centro Commerciale Orio Center Bergamo) con Tag Heuer
“Fbrand ha portato risultati impressionanti, abbiamo spiazzato tutti i concorrenti, gli altri stand erano vuoti e noiosi, mentre il nostro era sempre affollato con code di persone per vedere e provare il simulatore. Risultati da capogiro!”
CarmineRe, A.D. Icaro Machinery – Fiera Bauma (Monaco di Baviera, Germania)
Scopri tutti gli eventi Fbrand per Settore
Dicono di Noi sui Media



