Tutte le Recensioni e Opinioni Scritte dei Nostri Clienti

Recensione di Carmine Re – Amministratore Delegato

 

“La soluzione Fbrand ha portato risultati impressionanti, abbiamo spiazzato tutti i concorrenti, gli altri stand erano vuoti e noiosi (tutti con le solite cose da stand noiosi), mentre il nostro stand era sempre affollato con code di persone per vedere e provare il simulatore. I risultati sono stati eccezionali, da capogiro! Abbiamo realizzato: +1000% contatti e +30% di contratti. Sicuramente proporremo Fbrand ai nostri clienti e certamente faremo altri eventi. Faccio i miei complimenti per la bravura del vostro staff tecnico.”

Intervista a Giorgio Fontana – Marketing Director

 

D: Perché hai scelto le nostre aziende?
R: Mi occupo di comunicazione e marketing progetto e realizzo allestimenti fieristici ed eventi per aziende. Successivamente al briefing del nostro cliente, ho pensato subito a un simulatore di guida. A questo punto, attraverso un’attenta ricerca nel web, ho deciso di chiamare la vostra azienda e, dopo la prima presa di contatto, ho capito che eravate le persone giuste.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: L’obiettivo era di promuovere un nuovo prodotto oftalmico con la caratteristica di aumentare la qualità della visione guidando le nostre auto. Quindi per un prodotto top, non poteva esserci di meglio che il top della guida e il vostro simulatore di Formula 1 era quello che faceva per me.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Assolutamente si, mi ha aiutato a valorizzare il nostro prodotto, oltre che rendere esteticamente emozionale il corner dedicato.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e l’ interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Molto

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Per le risposte che ho dato, sottolineando la serietà, collaborazione, disponibilità e capacità di soluzione di tutti voi.

Intervista a Susanna Brizzolesi

 

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Vi ho scelto tramite una ricerca su internet e mi siete sembrati affidabili e con prodotti validi.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Avendo, nel mese di agosto, una fiera nel nostro paese ho voluto provare il simulatore per i nostri clienti e amici e devo dire che c’è stato un forte riscontro, anche perche c’erano dei premi in palio e c’è stata competizione, molto divertente!

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Il vostro prodotto mi ha soddisfatto al meglio.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Facendo pubblicità sia con i social che volantinaggio ho avuto un afflusso di persone soddisfacente.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Vi consiglierei ad un altra azienda per la vostra professionalità e l’ampia scelta di prodotti.

Intervista al Responsabile Eventi

 

D: Perché avete scelto la nostra azienda?
R: Assistenza, servizio e qualità operativa.

D: Secondo voi qua è il punto di forza di questo servizio?
R: Professionalità, disponibilità tecnica e qualità del prodotto.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse una vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa direste per assicurarlo nella sua scelta?
R: Affidabilità e competenza tecnica.

Intervista a Riccardo Ferraris – Web Marketing Specialist

 

D: Perché avete scelto la nostra azienda?
R: Per la tipologia di simulazione e la possibilità di configurazione.

D: Qual’era il vostro obiettivo e perché i nostri Simulatori potevano fare al caso vostro?
R: Creare engagement durante l’evento con eventuale generazione di leads.

D: I risultati ottenuti vi hanno soddisfatti?
R: Sì.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Per la qualità del servizio e la qualità della simulazione.

Intervista a Ilaria Brunori – Marketing Manager

 

D: Perché avete scelto Fbrand?
R: Per la vostra specializzazione.

D: Secondo voi, quali sono i punti di forza del nostro servizio?
R: Prodotto, customizzazione e cordialità.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse la vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa gli direste?
R: Che è un servizio divertente e che c’è attrazione certa, per attirare i clienti.

Intervista a Lorenzo Segale – Account Manager

 

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Cercavamo un’attività legata al mondo della guida sportiva in grado di coinvolgere e intrattenere gli ospiti nel corso di un evento.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Cercavamo un’attività veloce e divertente che desse anche la possibilità di creare una classifica tra i partecipanti, per premiare i migliori.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Si, la scelta si è rivelata essere corretta.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Si, i risultati sono stati soddisfacenti. Molti ospiti hanno utilizzato il simulatore e partecipato alla competizione. La pista è stata brandizzata e questo ci ha permesso di far comparire il brand durante la simulazione.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: La gestione è stata molto professionale. Dal primo contatto fino all’evento.

Intervista a Lucia Ambrosi – Ufficio Pubblicità

 

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Perchè vogliamo tenere il nostro marchio alto, desideriamo che le persone possano venire al nostro stand per vedere i nostri prodotti e per questo abbiamo deciso di fare qualcosa di attrattivo, essendo la Ferrari un icona del “Made in Italy”, noi siamo produttori italiani e per questo vogliamo tenere alto il nome dell’industria tricolore.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Il nostro obiettivo era far si che la gente venisse al nostro stand, siamo arrivati vicino al nostro obbiettivo.

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

Intervista a Fred Fernando – Co-Founder Med-Ex

 

D: Secondo voi, quali sono i punti di forza di Fbrand?
R: Professionalità dei tecnici.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse una vostra testimonianza per decidere di affidarsi a noi, cosa direste per assicurarlo nella scelta?
R: Ottima esperienza.

Intervista ad Andrè Consolati – Project Manager

 

D: Quale era il vostro obiettivo e perché i simulatori promossi da Fbrand facevano al caso vostro?
R: Volevamo offrire un evento speciale e interessante al visitatore, in modo gratuito.

D: Perché avete scelto la nostra azienda?
R: Per la qualità del Simulatore F1.

D: Secondo voi, quali sono i punti di forza del nostro servizio?
R: L’interesse del pubblico per il simulatore e la tecnologia.

D: Quale testimonianza dareste a un nostro nuovo potenziale cliente?
R: Il pubblico è interessato e il personale preparato.

Intervista a Maria Assunta Domenici – Capo Area

 

D: Secondo voi quali sono i punti di forza del servizio di Fbrand?
R:Fbrand consente di realizzare un evento per far conoscere meglio il prodotto in un tempo breve, con più flusso di gente.

D: Che risultati avete ottenuto in termini di maggiore afflusso di persone, contatti e interesse verso il vostro brand? Siete soddisfatti rispetto alle attese??
R: Sì, come flusso c’è stato un + 40% con un +10% di vendite.

D: Per quale motivo ci consigliereste a un’altra azienda? Che cosa direste per assicurarla nella scelta?
R: Consiglierei Fbrand per migliorare i risultati. Aiuta tantissimo a far conoscere il prodotto sponsorizzato.

Intervista a Girolamo Chiaramonte – Responsabile Marketing

 

D: Perché pensi ad un simulatore per inserirlo nel tuo evento attività?
R: Perché è attrattivo e coinvolgente.

D: Cosa ti spinge a noleggiare un simulatore per qualche giorno o mesi?
R: Servire come veicolo di marketing per la raccolta di contatti da usare successivamente.

D: Come cerchi il tuo fornitore per i servizi di simulazione?
R: Tramite internet e Google.

D: Dal momento in cui invii la tua richiesta o chiami, in quanto tempo ti aspetti di ricevere la risposta/preventivo?
R: Entro le 24 ore.

D: Quanto è importante il tempo di risposta alla tua richiesta nella scelta del fornitore?
R: Assolutamente fondamentale.

D: Se decidi di noleggiare un simulatore, cosa ti fa scegliere un fornitore piuttosto che un altro?
R: Direi il prezzo, il modello e la credibilità del fornitore.

Intervista a Mille Mazziotti

 

D: Perchè hai scelto la/e nostra/e azienda/e?
R: Poiché rientravate nel mio budget.

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: Volevamo avere qualcosa che coinvolgesse i nostri clienti nell’ambito entertainment, e il vostro simulatore si è rivelato la scelta perfetta!

D: Il nostro pacchetto prodotto e servizio ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?
R: Si.

D: I risultati ottenuti (nei termini di maggiore afflusso, contatti e interesse per il tuo brand) ti hanno soddisfatto?
R: Si.

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Vi consiglierei per l’estrema professionalità e per l’eccellente servizio offerto.

Intervista a Marta Doro – Responsabile Marketing

 

D: Quale era il vostro obiettivo e perchè i simulatori di guida promossi da Fbrand potevano fare al caso vostro?
R: Coccolare i clienti.

D: Secondo voi qua è il punto di forza di questo servizio?
R: Coinvolge i clienti!

D: Per quale motivo ci consiglieresti a un’altra azienda?
R: Qualità del servizio.

Intervista a Federica Palma – Global Dealers Manager

 

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi considerate soddisfatti?
R: Siamo rimasti molto soddisfatti.

D: Per cosa vi ritenete maggiormente soddisfatti?
R: Sicuramente per la qualità del prodotto e dei servizi, ma anche per la comunicazione avuta con l’azienda. Menzione particolare per il realismo e il coinvolgimento che il simulatore offre, davvero fantastico!

D: Cosa per voi è più importante?
R: Tutto. in particolare prestiamo notevole attenzione alla qualità del prodotto e dei servizi offerti, alla professionalità dell’azienda che ingaggiamo e del suo staff e che risultati otteniamo attraverso tutto ciò.

D: Quale immagine complessiva vi siete fatti di Simulatore di Guida Professionale?
R: Decisamente elevata, professionisti.

D: Avete raggiunto le aspettative che vi eravate posti prima dell’evento?
R: Senza dubbio!

D: Prenderete ancora in considerazione i nostri prodotti/servizi in futuro?
R: Assolutamente si.

D: Ci consigliereste ad un’altra azienda, a un fornitore o ai vostri clienti?
R: Si, senza dubbio.

D: Secondo voi quali sono i nostri punti di forza?
R: Innovazione, competenza e dinamicità, mentre mi piacerebbe che ci sia ancora più coinvolgimento (benché quanto ottenuto ci ha assolutamente soddisfatto).

D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: La vostra azienda e i relativi prodotti sono uno strumento ideale per per rendere divertente l’attività di vendita, coinvolgendo i clienti e lasciando loro un buon ricordo, e all’azienda che vi ingaggia permettere altresì di raccogliere contatti importanti ai fini di marketing.

Intervista a Mirco Giusto – Direttore

 

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Molto soddisfatti.

D: Quali erano le aspettative rispetto all’evento prima di iniziare e in quale misura ritenete che abbia raggiunto le vostre aspettative?
R: Le aspettative erano molto elevate e l’evento ha raggiunto un livello molto più alto rispetto alle aspettative.

D: Qual è il punto di forza del nostro servizio?
R: Il realismo del simulatore.

D: A chi consigliereste Fbrand e perchè?
R: Lo consiglierei agli organizzatori di feste ed eventi perchè fornisce un prodotto che attira molto interesse.

Intervista a Michela Pogliani – Responsabile Negozio

 

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Molto soddisfatti.

D: In termini di qualità del servizio, del prodotto e del tecnico, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Molto soddisfatti.

D: Qual è il punto di forza del nostro servizio?
R: Sono diverse: prodotto elevato, grande preparazione del vostro personale, ragazzi affabili e motivanti.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse la vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa direste per assicurarlo nella scelta?
R: Direi che il vostro supporto in tutti gli ambiti è di alto livello.

D: Potrebbe esprimere con le sue parole un giudizio sul perchè avete scelto la nostra azienda?
R: Perchè c’è stata una proposta di creare un evento fuori dal comune e siamo soddisfatti dell’ottimo servizio!

Intervista a Leila Bigolin – Responsabile Marketing

 

D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi ritenete soddisfatti?
R: Sì, mi ritengo soddisfatta.

D: Secondo voi, quali sono i punti di forza di questo servizio?
R: Il punto di forza è il Know How dell’azienda.

D: Se un cliente nuovo ci chiedesse la vostra testimonianza per decidere di affidarsi ai nostri servizi, cosa direste per assicurarlo nella scelta?
R: Diremmo che si tratta di un’azienda all’avanguardia nell’offerta dei propri prodotti.