Intervista a Federica Palma – Global Dealers Manager
D: Giudicando nel complesso il servizio fornito, in che misura vi considerate soddisfatti?
R: Siamo rimasti molto soddisfatti.
D: Per cosa vi ritenete maggiormente soddisfatti?
R: Sicuramente per la qualità del prodotto e dei servizi, ma anche per la comunicazione avuta con l’azienda. Menzione particolare per il realismo e il coinvolgimento che il simulatore offre, davvero fantastico!
D: Cosa per voi è più importante?
R: Tutto. in particolare prestiamo notevole attenzione alla qualità del prodotto e dei servizi offerti, alla professionalità dell’azienda che ingaggiamo e del suo staff e che risultati otteniamo attraverso tutto ciò.
D: Quale immagine complessiva vi siete fatti di Simulatore di Guida Professionale?
R: Decisamente elevata, professionisti.
D: Avete raggiunto le aspettative che vi eravate posti prima dell’evento?
R: Senza dubbio!
D: Prenderete ancora in considerazione i nostri prodotti/servizi in futuro?
R: Assolutamente si.
D: Ci consigliereste ad un’altra azienda, a un fornitore o ai vostri clienti?
R: Si, senza dubbio.
D: Secondo voi quali sono i nostri punti di forza?
R: Innovazione, competenza e dinamicità, mentre mi piacerebbe che ci sia ancora più coinvolgimento (benché quanto ottenuto ci ha assolutamente soddisfatto).
D: Qual’era il problema che volevi risolvere (o quale era il tuo obiettivo) e perchè i nostri simulatori potevano fare al caso tuo?
R: La vostra azienda e i relativi prodotti sono uno strumento ideale per per rendere divertente l’attività di vendita, coinvolgendo i clienti e lasciando loro un buon ricordo, e all’azienda che vi ingaggia permettere altresì di raccogliere contatti importanti ai fini di marketing.