Simulatore Formula 1

Prova l'Adrenalina di un Vero Pilota di Formula 1 con il Simulatore F1 Professionale Dinamico

Simulatore Formula 1 Professionale Dinamico per Eventi Business

Il Simulatore Formula 1 promosso da Fbrand è il più avanzato Simulatore di Guida F1 Professionale sul mercato a proporti emozioni ed esperienze di guida uniche, ricche di adrenalina e incredibilmente realistiche.

Il Simulatore di F1 è stato sviluppato attraverso una serie di test condotti da ingegneri e piloti professionisti in grado di ricreare vibrazioni e movimenti dinamici fedelissime alla realtà.

Il Simulatore di Formula 1 è ideale per eventi corporate, fiere e sagre, centri commerciali, attività turistiche, concessionari auto, autodromi e kartodromi e per qualsiasi evento simile in cui l’obiettivo sia generare code di visitatori e clienti emozionati e soddisfatti, aumentando il proprio business e associando un valore e un’immagine estremamente positiva, innovativa e moderna.

Oltre 200 clienti selezionati e 300 eventi di alto livello realizzati con un’esperienza decennale e un’elevata conoscenza e competenza tecnologica e di marketing, ci consentono non solo di fornire prodotti di massima qualità e professionalità, ma anche di comprendere e realizzare gli obiettivi di marketing negli eventi dei nostri clienti.

  • “Il simulatore ti consente di “Sentire” il tracciato!”
  • “Realistica reazione alle condizioni dell’asfalto e dei cordoli!”
  • “Estrema precisione nell’accellerazione e nella frenata!”

Sono solo alcune delle testimonianze rilasciate dai nostri clienti e da chi ha provato il Simulatore Formula 1 Dinamico Professionale.

Simulatore F1 Sym Pro Dynamic: Tecnologia e Servizi

  • Piattaforma dinamica e scocca autoportante.
  • Tre assi di rotazione: beccheggio, rollio e imbardata.
  • Alta capacità di risposta e precisione.
  • Strumenti di guida professionali.
  • Semplice e rapida regolazione della posizione di guida grazie alla pedaliera mobile.
  • Scocca replica delle monoposto da corsa.
  • Effetto Force feedback al volante molto realistico con valori regolabili dall’utente di dumping e coppia max di 8 Nm.
  • Display multifunzione che fornisce costantemente al pilota i dati vettura e i tempi sul giro.
  • Comando cambio al volante in carbonio

Basato sul software di ultima generazione Assetto Corsa realizzato da Kunos simulazioni, con motore grafico ultima generazione, motore fisico estremamente avanzato e un modello matematico del pneumatico sofisticato per ricreare a pieno la condizione di guida al limite.

La vettura è stata modellata utilizzando i dati tecnici e la consulenza ingegneristica dei costruttori di Formula Uno.

Il comportamento è stato testato da piloti professionisti e ingegneri di pista per garantire il massimo realismo possibile.

I circuiti sono stati riprodotti con sistema laser-scan al fine di garantire un eccellente livello qualitativo nel dettaglio del tracciato.

Il software è settabile su 4 livelli di difficoltà e rende fruibile il Simulatore Formula 1 a tutti: dagli amatori ai piloti professionisti.

Con la modalità Gara Multiplayer è possibile far competere tra loro più simulatori in tempo reale.

Collegando i simulatori ad un computer e monitor o maxi schermo
è possibile seguire la gara come se fosse trasmessa in televisione, con molteplici punti di vista e anche riprese aeree.

Tra gli oltre 70 circuiti presenti (costantemente aggiornati con il software)  ci sono: l’Autodromo di Monza (Gran Premio F1 D’Italia), Mugello (Circuito Ferrari dove si corre il MotoGP) e Imola (ex GP F1 di San Marino).

Non solo assistenza e supporto tecnico, logistico e di marketing qualificato, Fbrand fornisce anche servizi e pacchetti completi per chi vuole davvero realizzare un evento di successo.

Alcuni esempi di servizi utili a realizzare eventi unici ed emozionanti sono: brandizzazione della scocca, del circuito e della vettura (in-game), personalizzazioni hardware e software di alto livello e artigianali, realtà virtuale aumentata e altro ancora.

Simulatore F1: Prezzo e Disponibilità

Il Simulatore di Guida Formula 1 promosso da Fbrand è prenotabile con il servizio di noleggio a breve o lungo termine anche in più unità (anche unitamente ad altre categorie di Simulatori di Guida Professionale) sulla base delle disponibilità.

Si consiglia di prenotare con anticipo il Simulatore Professionale F1 per evitare che sia già sold out per la data del tuo prossimo evento.

In fase di preventivo, potranno essere aggiunti servizi optional raccomandati per realizzare eventi di alto livello, impatto di immagine e con esperienze uniche.

Col Noleggio Simulatori F1 abbiamo gestito centinaia di Eventi di Successo per clienti selezionati, multinazionali e pmi.

Puoi scegliere tra noleggio a breve termine per eventi di durata breve o noleggio a lungo termine per soluzioni di business prolungate.

Il costo del Simulatore F1 può variare non solo in base alla durata dell’evento e alla quantità, tipologia e assetto del Simulatore di Guida Professionale prescelti, ma anche in base ai servizi optional che si sceglieranno per creare un evento più emozionante, unico, divertente e che generi più business.

Per conoscere il prezzo del Simulatore Formula 1 puoi richiedere un preventivo dettagliato cliccando sul pulsante qui sotto.